COME FUNZIONA CBS

 

Abbiamo realizzato un progetto che ha come scopo l’immissione sul mercato di un Wallet che, nella sua funzione di borsellino elettronico, consente al possessore la fruizione di sconti all’interno del circuito commerciale da noi organizzato, creando una ancor maggiore fidelizzazione nei confronti degli esercizi commerciali che ne fanno parte.

La novità che contraddistingue questo progetto è incentrata sulle modalità di fruizione dello sconto.

 

I PROTAGONISTI

IL TRADER

Potrà offrire a tutti i suoi associati che ha dotato di Tessere/Card Fidelity da lui emesse, l’opportunità di incrementare il valore di queste, collegandole al circuito CBS e trasformandole in wallet.

 

TITOLARE CARD

Il Possessore della CBS Card, con il suo wallet, dispone di uno strumento di pagamento molto particolare e unico nel suo genere, che, a ogni suo utilizzo permette di ottenere i seguenti vantaggi:

  • l’accredito di una percentuale di sconto dopo ogni spesa sostenuta all’interno del circuito.

  • l’accesso a servizi dedicati quali il pagamento di utenze le ricariche telefoniche etc..

IL MERCHANT

Vede aumentare la propria clientela grazie all’attività promozionale da noi continuamente sviluppata tramite i più moderni strumenti di comunicazione (Comunicazione Social, Sito Web, Mailing List, E-Commerce, etc). Tutto ciò senza costi ricorrenti come canoni annuali.

L’adesione al circuito Cash Back System consentirà di offrire nuovi servizi alla propria clientela e, grazie ai meccanismi introdotti dal nostro sistema, consentirà inoltre un ulteriore beneficio economico.

POINT

Diventa un Point! Avrai una struttura che, oltre a diventare il punto di riferimento per il possessore CBS Card (punto di ricarica Wallet o sportello per il prelievo del denaro), ti consentirà di erogare una serie di servizi di pagamento legati a: utenze, bollettini postali, ricariche telefoniche, spedizioni, telegrammi etc. Tutto ciò portando sempre vantaggi economici e incrementando il numero di presenze nei locali della tua attività

MODALITA’ DI ADESIONE

ATTIVITA’ COMMERCIALI

CONVENZIONE POINT

Prevede la sola adesione al circuito, quindi la possibilità di offrire ad una nuova e selezionata clientela, i propri prodotti ed i servizi presenti sul Point.

.

  • l’inserimento in guida e nell’elenco on-line; l’hardware e il software, indispensabili per l’utilizzo delle card.

.
L’ingresso nel circuito avrà un costo una tantum di una quota di adesione di  600,00 €.

CONVENZIONE MERCHANT

La modalità MERCHANT, oltre a quanto previsto per la convenzione POINT, include ulteriori opportunità quali:
.
  • l’emissione di una card personalizzata che, nel suo utilizzo, verrà sempre ricondotta all’esercizio commerciale che l’ha emessa, portandogli un sicuro vantaggio;
  • l’attivazione (facoltativa) di una serie di ulteriori servizi di pagamento ricariche telefoniche, ricariche card e pagamenti utenze.
L’ingresso nel circuito, ha un costo di 500,00€ oltre IVA (una tantum) che include la fornitura del kit hardware e software operativi ed il primo stock di 50 card pronte per l’attivazione.